Si pubblica documentazione di interesse delle famiglie degli alunni iscritti alle scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2021/2022, pubblicata dalla Regione Puglia e dal Comune di Andria, contenente le istruzioni per presentare istanza on line per la richiesta di erogazione del contributo.

Si evidenzia che le istanze dovranno essere inoltrate dai richiedenti il beneficio unicamente per via telematica attraverso la procedura on line attiva sul portale: www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2021/22.

Si sottolinea che la scadenza per le domande è fissata alle ore 14.00 del 20/07/2021.

162_DIR_2021_00048_VIN_I_Libri_di_testo 2021_Adozione Av

Il documento contiene:

1 – Atto del Dirigente Sezione Istruzione e Università di adozione dell’Avviso Pubblico;
2 – Allegato “A” Avviso della Regione Puglia per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo a.s. 2021/22, con appendice all’allegato A – Informativa relativa al trattamento dei dati;
3 – Allegato “B” Informativa ai Comuni (Indirizzi operativi per l’erogazione del beneficio).

Saranno successivamente rese note le modalità e i termini per la presentazione dei giustificativi di spesa relativi all’oggetto.