logo della Repubblica italiana

Nomine figure di sistema

Raccolta delle nomine delle figure di sistema e relativi compiti e funzioni

Descrizione

Si pubblicano in allegato le nomine delle figure di sistema per l’anno scolastico 2020/2021, 2022-2023

Nomina_collaboratore_vicario_a.s._2020_21

Nomina_seconda_collaboratrice_del_DS_a.s.2020_21

Nomine_coordinatori, segretari_e referenti di dipartimento a.s. 2020-21

Nomina_coordinatrice_del_Dipartimento_di_sostegno_Sc._Secondaria a.s 2020-21

Nomina_Referente_di_plesso_P._Pio a.s. 2020-21

Nomina_Referente_di_plesso_Don_Bosco_Santo a.s 2020-21

Nomina_docente_Referente_Progetti_e_Attivit_Sc._Infanzia a.s. 2020-21

Nomine_FF.SS._a.s.2020_21

Nomina_Referente_COVID_-_19 

Nomina_Referente_di_educazione_civica a.s.2020-21

Nomina_Referente_bullismo_e_cyberbullismo a.s. 2020-21

Nomine_Referenti_di_Laboratorio_-_a.s._2020_21

Nomine_Referenti_per_la_biblioteca_a.s._2020_21

Nomine_Referenti_per_lo_Sport_e_Palestra_scolastica a.s. 2020-21

Nomina_1_collaboratore_a.s.2022_23

Nomina_2 collaboratore del DS_a.s.2022_23

Nomine_FF.SS. a.s.2022_23

Nomina referenti di Dipartimento_a.s.2022_23

Nomina_Referente_plesso_Padre Pio_2022_23

Nomina_Referente_plesso_Rodari_a.s.2022_23

Nomina_Referente_plesso Don Bosco_a.s.2022_23

Nomina_Referente_plesso_Manzoni_a.s.2022_23

Nomina Team per l’innovazione digitale_a.s.2022_23

Nomina referente bullismo e cyberbullismo_a.s.2022_23

Nomina referenti DSA_a.s.2022_23

Nomina_Referente_COVID_a.s.2022_23

Nomina referente ed. civica_a.s.2022_23

Nomina_referente Sport e Palestra_a.s. 2022_23

Nomina_referenti laboratori_a.s.2022_23

Nomina_referenti _biblioteca_a.s.2022_23

Nomina_responsabile _comunicazione_a.s.2022_23

Nomina_Mobility manager_a.s.2022_23

Nomina_referente _progetti e attività_a.s.2022_23

Nomina N.I.V._a.s.2022_23

Nomina GOP (gruppo operativo di progettazione)_a.s.2022_23

Nomina Gruppo Lavoro dispersione scolastica_a.s.2022_23

Nomina Referente invalsi_a.s.2022_23

Allegati

Contatti

Ufficio responsabile del documento